martedì 14 ottobre 2014

“SAI COSA BOLLE IN PENTOLA? … IL GUSTO DELLA LETTURA TRA I FORNELLI!”

Pubblico con piacere il comunicato diffuso ai mezzi di informazione -
L’istrionico Angelo Colelli (patron dell’Angels Ristorante di Lecce) si è fatto conoscere – come si dice – nel giro della ristorazione e del gourmet pugliesi, per la sua “fucina del gusto” che di recente ha riproposto una re/interpretazione della cucina salentina, riuscendo a mantenere intatta la sua tradizione “povera” da un lato, e dall’altro provando a realizzare nuovi piatti combinando odori, sapori, suggestioni di una terra come il Salento che in fatto di gusto ne sa una più del diavolo! La fantasia in fatto di intraprendenza a Colelli non manca, ed ecco che dal suo “cilindro magico” fa nascere il progetto “SAI COSA BOLLE IN PENTOLA? … IL GUSTO DELLA LETTURA TRA I FORNELLI!”. Ebbene lo chef salentino proporrà nel menù ai suoi avventori e per un’intera settimana, accanto alle prelibatezze che puntualmente mette in tavola, un consiglio letterario pubblicato tra le novità di una casa editrice pugliese (Edizioni ADDA, BESA, CACUCCI, BASTOGI,  CAPONE, Edizioni DEL ROSONE, EDIZIONI FAL VISION, Edizioni GELSOROSSO, KURUMUNY, Edizioni IL GRILLO, LATERZA  G. , LUPO, EDIZIONI MAMMEONLINE , PENSA MULTIMEDIA, PROGEDIT, ROTAS, SCHENA , SECOP, STILO, TIRSOMEDIA) . Un consiglio che condividerà poi sul suo blog e sulla sua pagina su Facebook.
“Penso che l’educarsi al Bello, non passi solo attraverso le papille gustative, ma è tutto uno splendido gioco di sensazioni che si mescolano in un’alchimia di piacere che va dalle pietanze, alla vista di un bel quadro, di un tramonto e di un buon libro … soprattutto poi se pubblicato da una casa editrice pugliese. Favorire lettura e cultura lo si può fare anche attraverso piccoli gesti come questo! Buon appetito e buona lettura!” (Angelo Colelli) 
Angels Restaurant, nasce dall’ambizione di Angelo Colelli, ristoratore d’esperienza che un pò per gioco e un pò per scommessa nel 2009 decide di ridare nuova vita al ristorante dell’Hotel Zenit puntando su qualità e cordialità. La creatività di Angelo, permette di creare gustose pietanze della cucina tipica salentina e nazionale.

Angels Ristorante   - Via Adriatica ang. Via Ferrando, 73100 Lecce

Nessun commento:

Posta un commento