giovedì 23 aprile 2015

COMUNICATO STAMPA - Angelo Colelli e il suo Angels Ristorante a Lecce tra le eccellenze pugliesi della ristorazione per Chef Academy




La prestigiosa Chef Academy in Puglia ha scelto per i suoi stages poche ma buone sedi per formare i giovani chef del domani. Tra queste c’è la “maison” di Angelo Colelli e il suo Angels Ristorante a Lecce in via Adriatica (Angolo Via Ferrando)
Dichiara Angelo Colelli : “ Sono lieto di poter contribuire con la mia professionalità ed esperienza alla formazione di tutte quelle professionalità del futuro che vogliono mettersi in gioco in un mondo come quello della ristorazione,  difficile ma carico di soddisfazioni e opportunità. E l’occasione che Chef Academy da a me e al mio ristorante è la testimonianza che ciò che ho realizzato in questi anni con professionalità, impegno, e creatività da eccellenti frutti.” 
Chef Academy organizza sul territorio nazionale corsi professionali di cucina con rilascio di qualifiche legalmente riconosciute in Italia e nella comunità Europea per Cuoco, Aiuto Cuoco, Pasticcere, Maitre, Barman e Pizzaiolo. La Chef Academy ha sede a Teni (Umbria).
Angels è un ristorante a Lecce dove si può essere sicuri della qualità delle materie prime (a km 0) selezionate e della bontà dei piatti. Situato alle porte della capitale salentina, nei pressi dell’Hotel Zenit, questo ristorante a Lecce si distingue per l’eleganza e la modernità degli ambienti che fanno da perfetta cornice per ogni evento, dalla cena romantica al pranzo di lavoro, dalla festa di compleanno alla festa di laurea fino al matrimonio.

Angels Ristorante
Tel:      (+39) 0832 344099 / Cel:       (+39) 392 9255525

Chef Academy

Nessun commento:

Posta un commento