mercoledì 8 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA - Angelo Colelli e il suo “Angels ristorante” si aggiudicano il marchio “Ospitalità italiana” per il terzo anno consecutivo

COMUNICATO STAMPA / LECCE –  E’ arrivato un riconoscimento importante per Angelo Colelli e il suo Angels ristorante.  Infatti  ieri 6 luglio 2015 alle 16.30 nella sala conferenze della camera di commercio di Lecce il locale leccese e il suo patron hanno ricevuto il marchio “Ospitalità italiana” per il terzo anno consecutivo. La giornata di premiazione ha visto protagoniste diverse strutture che sono riuscite a distinguersi nel loro settore  per aver scelto  un percorso di qualità che ha permesso loro di raggiungere un grande successo. Tra queste eccellenze è stato selezionato anche Colelli, che grazie alla sua passione, alla sua tenacia e alla sua ambizione ha ridato vita circa 5 anni fa al ristorante dell’Hotel Zenit puntando su qualità e cordialità, rivelatesi armi vincenti per raggiungere successo e riconoscimenti tra cui nell’ultimo anni il premio/ riconoscimento di Eccellenza del Territorio conferitogli dall’Ass. Arcadia Lecce. Durante la cerimonia Angelo Colelli ha ricevuto insieme ai suoi colleghi vincitori l’attestato del marchio “Ospitalità Italiana anno 2015″, le vetrofanie con il logo della Q di quality e una targa in ottone.
Ottenendo tale riconoscimento, inoltre,  tutti i premiati saranno inseriti nella nuova guida di Lecce e provincia del progetto “Ospitalità Italiana”. La giornata di premiazione è una giornata di festa non solo per l’Angels  Ristorante o per le strutture che hanno partecipato, ma anche per gli operatori stessi del progetto “Ospitalità Italiana” che assistono, di anno in anno, al crescente numero di strutture che scelgono la via della “Qualità” come fattore critico di successo della propria attività imprenditoriale.
Info

Via Adriatica / Angolo Via Ferrando
73100 Lecce

Tel:      (+39) 0832 344099
Cel:      (+39) 392 9255525

Fave alla poverella, ricetta pugliese facilissima